Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
joshid
Buongiorno,
ieri leggendo i 3d di questa sezione mi sono incuriosito con i suggerimenti di magiac81 soprattutto con l'analisi le curve e le maschere di livello.
Così ho fatto delle prove...con scatti a loro volta di prova biggrin.gif

E' un periodo di prove...

Attendo critiche e consigli

grazie.gif

un saluto

..::JOSHI::..

[attachmentid=34868]
[attachmentid=34869]
[attachmentid=34871]
[attachmentid=34874]
Simone Cesana
ciao..
secondo me nelle ultime due, dovevi togliere la luce davanti alla faccia di babbo natale e quell'altro oggetto che gli sta davanti..secondo me veniva meglio...
ciao
simone cesana
raffaele tedesco
QUOTE(cesa89 @ Dec 24 2005, 08:31 AM)
ciao..
secondo me nelle ultime due, dovevi togliere la luce davanti alla faccia di babbo natale e quell'altro oggetto che gli sta davanti..secondo me veniva meglio...
ciao
simone cesana
*

Concordo, ma credo che ci siano diverse cose da rivedere, a partire dall' illuminazione.
robyt
QUOTE(joshi_d @ Dec 16 2005, 10:04 AM)
E' un periodo di prove...

Attendo critiche e consigli...
*

Viste così sembrerebbero foto da cestinare. Tu ne sei soddisfatto ?
Perchè non si racconti cosa volevi ottenere e che tipo di interventi hai applicato ? wink.gif
joshid
Non sono foto ricercate, erano semplicemente delle prove visto che avevo preso da poco la D50 wink.gif

Quindi non ho dato peso alla composizione, volevo solo fare delle prove di postwork, utilizzando appunto curve e maschere di livello.

Tu ne sei soddisfatto ?

Diciamo che rivedendole a distanza di 10gg...mi vergogno quasi di averle postate, però sapete quando si scopre un nuovo comando in photoshop o magari una tecnica fotografica...sembra sempre di aver ottunuto qualcosa di decente... unsure.gif

Comunque grazie.gif per i consigli e le critiche.

Sempre ben accette.

un saluto
::JOSHI::

robyt
QUOTE(joshi_d @ Dec 29 2005, 04:02 PM)
...mi vergogno quasi di averle postate, però sapete quando si scopre un nuovo comando in photoshop o magari una tecnica fotografica...sembra sempre di aver ottunuto qualcosa di decente...  unsure.gif
*

Niente di cui vergognarsi,
continua a inviare le tue foto, forse riceverai ancora qualche "bastonata" ma non rinunciare a manifestare il tuo entusiasmo....... è impagabile.
L'unico suggerimento è di aspettare un momento prima di sottoporsi ai commenti degli altri e comunque solo dopo essersi commentati da soli......
ciao

joshid
QUOTE(robyt @ Dec 30 2005, 12:56 AM)
Niente di cui vergognarsi,
continua a inviare le tue foto, forse riceverai ancora qualche "bastonata" ma non rinunciare a manifestare il tuo entusiasmo....... è impagabile.
L'unico suggerimento è di aspettare un momento prima di sottoporsi ai commenti degli altri e comunque solo dopo essersi commentati da soli......
ciao
*

Ancora grazie per i consigli smile.gif

ciao

::JOSHI::

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.